Informazioni aggiuntive

Ecco alcune informazioni utili a tutti coloro che volessero approfittare dell’occasione, e proseguire (o anticipare) l’evento con una route.

Qua di seguito ci sono alcuni link a siti che possono esservi di utilità per preparare il vostro percorso:

Tutti gli scout che partecipano all’evento potranno acquistare la Aosta Valley Card al prezzo convenzionato di 5 €. Questa tessera offre sconti su molti servizi, tra cui i flixbus.

Qui potete trovare tutti gli sconti ottenibili con la card. Per poter usufruire del prezzo convenzionato, dovete acquistarla direttamente all’arrivo ad Aosta.

Consigliamo a tutti di scaricare la nuova APP delle guide alpine. L’applicazione è GRATUITA e offre numerose informazioni tra cui, i contatti dei rifugi alpini valdostani e di tutte le società guide valdostane, un servizio telefonico (per informazioni sulle montagne) attivo tutti i giorni dalle 14 alle 17  e molti altri link riferiti al mondo della montagna e alle condizioni meteo.